Presentazione



 

...vi è anche la buza di S. Matteo
o della Madonna del Rosario,
che viene a cadere appunto
nell'ultima decade di settembre.

È caratterizzata dal vento "marenca"
e dal crescere improvviso
delle acque del lago
che si innalzano anche di un metro
in una sola notte ...

Il borgo e La pieve di Cannobio di Aquilino Zammaretti (1932)

 

Inaugurato nel 2011 in zona verde e residenziale, in Via Casali Cuserina a Cannobio, nasce "Marenca Residence" che mette a disposizione appartamenti ben arredati e dotati di ogni comfort.
Gestito direttamente dai proprietari, con la loro presenza garantiscono un piacevole soggiorno in un ambiente caldo e familiare.

Immerso nel verde in zona tranquilla e adiacente al centro storico, con 10 appartamenti nuovi e dotati di ogni comfort, il Residence Marenca offre ai suoi clienti una vacanza all’insegna dell’ospitalità e della tranquillità.

Il residence, su due piani, è formato da 7 bilocali che ospitano fino a 4 persone e da 3 trilocali che ospitano fino a 6 persone.

I bilocali hanno una superficie di 45/50 mq. composti da ampio soggiorno con divano letto due posti, angolo cottura dotato di lavastoviglie, frigorifero e piastra elettrica, tv in HD con canali satellitari e presa per connessione internet. Bagno con doccia, camera matrimoniale, terrazzo di mq. 12 con vista panoramica. A disposizione il servizio biancheria.

I trilocali hanno una superficie di 60 mq. composti da ampio soggiorno con divano letto due posti, angolo cottura dotato di lavastoviglie, frigorifero e piastra elettrica, tv in HD con canali satellitari e presa per connessione internet. Bagno con doccia, camera matrimoniale con piccolo balcone, seconda camera con due letti e terrazzo di mq. 12 con vista panoramica. A disposizione il servizio biancheria.

Molto confortevoli i due trilocali “suite” con seconda camera soppalcata e piccola terrazza con incantevole vista panoramica. Il Residence Marenca, per ogni appartamento mette a disposizione il parcheggio auto in garage privato e al coperto. Inoltre un giardino è a disposizione degli ospiti per trascorrere momenti di relax.


🍪